Home > Investimenti > Arte & Collezionismo > Arteecollezionismo.it. Il sito che verrà.

Arteecollezionismo.it. Il sito che verrà.

Sito arte & collezionismo

Arteecollezionismo.it

(Il Nuovo Modo Di Fare E-Commerce)


Logo di arteecollezionismo.itChi siamo

Ing. Stefano Basso e dott. Gianfranco Mozzali, due professionisti con estrazione tecnica diversa, che abbiamo saputo integrarle con successo nell’iniziativa economia-finanza.it. Forti di questa solida esperienza acquisita, vogliamo proporre questa nuova iniziativa.

Premessa
Poter offrire una risposta hai sempre maggiori bisogni di visibilità dei prodotti e degli oggetti di qualità è una delle esigenze sempre più sentite a livello di mercato e di lifestyle.  Infatti esistono prodotti di qualità anche unica, con caratteristiche esclusive, che cercano degli estimatori. Dall’altra parte esistono sia a livello nazionale sia internazionale, persone che cercano prodotti di qualità ma anche di glamour ed esclusivi., per il semplice piacere del possesso.

Obiettivo

Arteecollezionismo.it vuole mettere in contatto queste persone con questi beni. Non solo dunque uno dei tanti negozi di E-Commerce, ma in particolare un luogo di incontro dove scambiarsi idee, opinioni, informazioni. L’obiettivo è favorire la creazione di contatti e rapporti tra persone, che condividono gusto e visione della vita.

Sviluppo del progetto
La versione di test di Arteecollezionismo.it sarà online entro il primo trimestre del 2016 e verrà aperto a tutti coloro che vorranno essere parte nel nuovo progetto. Per la partenza del portale ricerchiamo persone con prodotti e oggetti di qualità, che vogliono, attraverso soluzioni innovative di marketing, perfezionarne la vendita.

Che cosa offriamo
Offriamo la possibilità di utilizzare il nostro spazio, mantenendo quanto già state facendo. Se oggi avete già un vostro sito web vi affianchiamo, proponendo i vostri prodotti, progetti, su Arteecollezionismo.it per farli conoscere ad un più vasto pubblico, attraverso strategie di marketing digitale.

I termini e le condizioni operative, le andremo a definire di volta in volta secondo le vostre esigenze. In modo da poter creare un rapporto che permetta a entrambi il raggiungimento dei rispettivi risultati.

Per contattarci
Dott. Gianfranco Mozzali (gmozzali@gmail.com)
Ing. Stefano Basso (ingstefanobasso@gmail.com)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento