Home > Investimenti > Azioni > Champions Milano 2016

Champions Milano 2016

Champions Milano 2016

Champions Milano 2016, può essere un buon business, come tutti gli eventi di richiamo, vediamo perché




Champions Milano 2016, è un evento di richiamo internazionale, in una città come Milano che sta attirando e aumentando sempre più interesse nel mondo. Tutti dicono che certi eventi muovono denaro e interessi importanti. In quest’articolo cerchiamo di individuare gli aspetti più significativi per valutare le effettive possibilità d’investimenti e business e non solo quelle evidenti di carattere sportivo.

L’evento, è di sicuro di richiamo internazionale, e pertanto garantisce l‘interesse dei media a livello mondiale. Pensiamo alla macchina che è messa in moto dagli sponsor, ai diritti televisivi che sono i più evidenti, ma neanche i più importanti.

Milano, una città che sta raccogliendo sempre più consensi a livello mondiale per l’interesse nel suo lifestyle (innovazionebusinessarte, scienza, design e moda, foodturismo), che è un insieme di tanti e diversi fattori che capirete meglio leggendo gli articoli sulle voci relative al lifestyle. Milano sta scalando la classifica delle città da vedere o viverci a livello internazionale.

Con questi ingredienti il successo è garantito, il problema è non disperdersi tra le tante e attraenti forme d’investimento.

Partendo dell’evento Champions Milano 2016, per chi fosse interessato al football, avrà analizzato o già effettuato investimenti nella azioni delle società di calcio quotate. Al riguardo ci sono pareri molto divergenti, chi vede solo l’aspetto affettivo che ci lega alla squadra e chi intravede la possibilità di fare buoni investimenti, ma dove le società si presentano con patrimoni solidi, non solo con la rosa dei giocatori, e sopratutto con progetti realistici da raggiungere in base alle effettive possibilità.

Già le variabili legate agli eventi di un giocatore, al riguardo pensate al costo annuo di un medio giocatore in una serie A ed equiparatelo a quanti stipendi di una media azienda, se  succede un infortunio al giocatore è come se quel numero di dipendenti non fossero più disponibile, una elevata concentrazione di rischio. Quindi i rischi sono elevati ecco perchè conviene investire nelle migliori squadre, magari diversificando per nazione.

Come abbiamo avuto modo di vedere, gli investimenti possono veramente spaziare in differenti settori e aree, quando ci troviamo davanti a questi abbinamenti interessanti tra evento e città come nel caso della Champions Milano 2016.

Gianfranco Mozzali

Sommario
Champions Milano 2016
Nome articolo
Champions Milano 2016
Descrizione
Champions Milano 2016 è un evento internazionale top, in una città Milano che sta attirando e aumentando sempre più interesse nel mondo per il suo lifestyle
Autore
Nome Publisher
www.economia-finanza.it
Logo Publisher
Print Friendly, PDF & Email