Home > Investimenti > Conto corrente online > My Unipol Banca, il nuovo conto corrente online super social

My Unipol Banca, il nuovo conto corrente online super social

Conto corrente online MyUnipol Banca

My Unipol Banca, il nuovo conto corrente online super social




Fino a qualche tempo fa il mondo bancario era ancora staticamente legato a dinamiche tradizionali troppo vecchie per essere appealing nella modernità tecnologica e digitale. L’avvento di internet e la diffusione di device innovativi come smartphone e tablet hanno, però, facilitato l’avvio di un processo di svecchiamento che sta proseguendo giorno dopo giorno. I primi conti online avevano spiazzato il mercato, lasciando scettici i principali operatori del settore e i clienti, poco avvezzi all’operatività via web: è bastato qualche anno, però, perché il mercato delle banche virtuali diventasse una bellissima realtà, dove proliferano istituti di prim’ordine in grado di fornire numerosi servizi a costi vantaggiosi.

Tra questi spicca My Unipol Banca, il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un partner di fiducia per il proprio conto corrente online, che in pochi mesi è stata capace di rivoluzionare completamente il settore. L’anima giovane e social di My Unipol Banca, non scende a compromessi con le funzionalità offerte dai prodotti del Gruppo: il conto corrente online, infatti, non ha nulla da invidiare ai tradizionali prodotti proposti in filiale, anzi. Attraverso strumenti innovativi come l’internet e il mobile banking, offerti a costo zero, monitorare le proprie spese ed eseguire le operazioni dispositive diventa semplice e veloce, anche quando si è in mobilità e durante le ore serali.




Ma c’è di più: su Facebook e Twitter l’attività di My Unipol Banca diventa ancora più completa grazie a speciali rubriche che aiutano i clienti a familiarizzare con la cultura bancaria e non solo. Dai corsi di approfondimento in tema di educazione finanziaria, alla rubrica sulla salute, fino alla possibilità di fare domande agli esperti utilizzando l’hastag #MyUnipol, il conto corrente online di Unipol diventa lo strumento più importante per gestire la propria quotidianità. In più, tra tutti i nuovi clienti che apriranno il conto corrente online e il conto deposito, ogni settimana verrà sorteggiato un fortunato correntista che vincerà uno Smartwatch Lg Rw 110, per poter rimanere sempre connesso alla rete, anche nei momenti di relax, grazie ad uno strumento innovativo

Il mondo del credito sta vivendo un’era di trasformazione: con My Unipol Banca la si può cavalcare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento