Previsioni lotto intelligente: come si fanno?

78

Per chi non lo conosce, il lotto intelligente è un gioco, che si basa su una determinata metodologia, che permette di riuscire ad ottenere i numeri di un ambo. Sia chiaro, non è preciso al massimo, ma può fornire dei numeri che hanno un alta probabilità di uscire.

Che cosa sono il lotto intelligente e il lotto intelligentissimo

Il lotto intelligente si basa su delle tecniche sviluppate da Osvaldo Manara, limitato solo a due numeri. Sembra, infatti, che riuscire ad indovinare tre numeri esatti sia impossibile. Queste tecniche, non comprendono solo delle probabilità statistiche, ma uno studio approfondito di tattiche e di strategie. Come per tutti i giochi di questo genere, ci si deve affidare sempre alla fortuna, abbinata a della tenacia e della disciplina.

Questo gioco si è, in seguito, sviluppato nel lotto intelligentissimo, che non ha dei veri e propri ideatori. Anch’esso si basa su delle abilità tecniche, ma occorre avere anche più fortuna, se si vuole sapere i numeri da giocare, basandosi anche sul giorno e sulla ruota.

Sul sito ufficiale, che fornisce le combinazioni gratuite, vi è la possibilità di commentare e condividere opinioni con altri utente, al fine di cercare altre strategie di gioco.

La cifra che si può vincere, ovviamente, dipende da quella giocata, che deve partire da un minimo di due euro, ma che non deve superare i duecento. Anche per conoscere questa somma, si può ricorrere ad un calcolatore online. Ad esempio, se si gioca un euro su una ruota fissa, con l’ambo è possibile vincere 230 euro.

Come si fanno le previsioni?

Andando sui siti dedicati a questo gioco, si possono trovare persone che sono ricorse a diverse tecniche, per ottenere i numeri dell’ambo, elaborate da vari software presenti sul web. Uno dei metodi più utilizzati (nonché classico), che viene utilizzato dal sito ufficiale, è quello dei numeri “spia”: ovvero da alcuni numeri se ne possono prevedere degli altri, che hanno una più alta probabilità di uscire. Vi è un sito ufficiale dove poter visualizzare questo numeri, che partono da dodici numeri, inseriti nel database.

Tramite il software OPTOLOT, disponibile online sul sito ufficiale, un motore di ricerca, basandosi su cinque numeri su una singola ruota (tutte tranne quella Nazionale), è in grado di elaborare delle previsioni, attraverso dei dati statistici.

Il lotto intelligente funziona?

E’ una domanda che sorge spontanea, ed ogni persona potrebbe dare una risposta. Basta leggere nei forum. Sui siti più seguiti, si possono leggere le recensioni di utenti che più che commentare, si scambiano informazioni tra loro.

E’ bene, comunque, prendere sempre il lotto più come un gioco, che un metodo d’investimento, perché la vincita, per quanto efficace, non è mai sicura del tutto, e quindi è anche consigliato giocare un cifra bassa, con la quale si può vincere comunque una discreta somma.