Banca Progetto: ecco i suoi servizi e i suoi contatti

171

La Banca Progetto è una banca online, con sedi a Milano e a Roma, è nata nel 2015, dopo il riassetto di Banca Popolare Lecchese. Ma quali servizi offre questa banca? Ha dei contatti a cui rivolgersi?

I prodotti

Sul suo sito ufficiale, questa banca offre tre prodotti, ovvero:

  • il Conto Progetto, un conto di deposito, senza costi e limiti di durata, dal tasso di interesse pari all’1 % annuo lordo. Questo conto, si può aprire direttamente online, tenendo a portata di mano un documento d’identità, il codice fiscale, il proprio numero di cellulare ed indirizzo e-mail, e le coordinate bancarie del conto corrente di appoggio, e può essere intestato a due persone;
  • il Progetto Imprese, un finanziamento per le piccole e medie imprese, il cui importo massimo cambia a seconda del tipo di azienda, così come la durata e le finalità;
  • i Progetti privati, ovvero la cessione del quinto e l’anticipo di Trattamento di Fine Servizio, dei prestiti rivolti ai privati.

Chi richiede uno qualunque di questi servizi può, in seguito, gestire il tutto aprendo un proprio account sul sito, che sia per dei privati o per delle aziende.

Nel Menu del sito è presente anche un’area dedicata a chi è interessato a lavorare con questa banca, e può visualizzare le posizioni aperte e le competenze richieste, per le sedi di Roma e Milano.

I contatti

Sempre online, questa banca ha una sezione dedicata ai contatti, nel suo sito, in cui sono presenti:

  • un form da compilare, specificando se si è clienti oppure no;
  • un numero di telefono, lo 0287250817, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 16,30;
  • un indirizzo e-mail.

Sempre nelle medesima sezione ci sono un numero di telefono ed il link per un form, per chi vuole richiedere o ricevere informazioni sulla cessione del quinto, ed un indirizzo e-mail per reclami e segnalazioni. Alla fine della pagina, si possono trovare anche i recapiti delle sedi di Roma e Milano, e dell’Ufficio di Rappresentanza di Palermo.