Banca Santander: ecco quali servizi offre e i suoi contatti

689

La Banca Santader è una banca online che offre diversi servizi al pubblico. Per saperne di più su di essi e sui suoi contatti, si può continuare a leggere questa pagina.

I suoi servizi

Entrando nel sito ufficiale di questa banca, l’azienda mostra i suoi piani di risparmio ed assicurazioni. Tra i suoi servizi si possono citare:

  • i conti di deposito, che si distinguono in due tipologie, e si possono aprire direttamente online, tenendo a portata di mano il codice fiscale, la carta d’identità e l’IBAN del conto di appoggio, e possono avere fino a tra cointestatari;
  • la carta di credito Santander, una carta di credito internazionale del circuito Mastercard, con un canone annuo gratuito;
  • i prestiti online, per casa, veicoli, tecnologia ed altro, che si possono richiedere sempre online, tutti i giorni, ventiquattro ore su ventiquattro. Le cifre possono partire da un minimo di 1500 ad un massimo di 30000 euro;
  • la cessione del quinto, rivolto a pensionati e a dipendenti pubblici e privati, la cui rata mensile può arrivare a un quinto dello stipendio o della pensione, e può durare fino a dieci anni, senza il bisogno di garanti;
  • il Trattamento di Fine Servizio, finanziamento dedicato agli ex dipendenti statali e pubblici andati in pensione, a tassi fissi;
  • l’assicurazione per la famiglia, che protegge il nucleo familiare da incidenti, imprevisti e danni causati involontariamente da terzi, e può coprire le responsabilità civili a terzi e dipendenti, infortuni a collaboratori domestici e i costi di una eventuale tutela legale;
  • l’assicurazione sanitaria, estesa a tutta la famiglia, che copre infortuni, interventi chirurgici ed assistenza alla persona;
  • il leasing auto, rivolto sia a privati che a lavorati che hanno una partita IVA (il che lo rende deducibile e detraibile), che permette di tenere un auto pagando un canone mensile, senza acquistarlo.

I contatti

Per usufruire dei servizi di questa banca è necessario registrarsi, inserendo nei campi richiesti una password, un username, il codice fiscale, un numero di cellulare ed un numero di contratto, di conto o carta di credito.

Chi vuole sapere ulteriori chiarimenti, prima di registrarsi o richiedere uno dei servizi, può contattare la banca:

  • telefonando al numero verde 800990990, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 19,00. Se si è già clienti e si vuole richiedere informazioni su un servizio in particolare, ci sono altri numeri nella relativa sezione da poter contattare;
  • tramite form, ricevendo una risposta da un operatore esperto;
  • recandosi ad un punto Sander, che si può cercare sempre nella sezione dedicata alle filiali, inserendo il nome della propria città nel motore di ricerca di Google Maps. A Roma, ad esempio, sono presenti, attualmente, sette punti.