Best Stocks: come funziona il servizio che aiuta a investire meglio

92

Il mercato azionario mette a disposizione molte opportunità d’investimento, tuttavia non è facile trovare le azioni giuste su cui puntare. In particolare, l’attività di analisi del mercato è un processo complesso e lungo, che richiede competenze specifiche, strumenti adeguati e la necessità di passare molte ore al giorno monitorando le borse.

Per semplificare questo processo è possibile utilizzare il servizio Best Stocks, una soluzione online che consente di conoscere quali sono le migliori azioni del momento da mettere in portafoglio. Si tratta di un servizio molto gettonato e utile per chi desidera investire in azioni, soprattutto per chi non ha tempo o competenze per analizzare il mercato in maniera professionale e accurata, oppure per chi vuole migliorare i propri rendimenti.

Che cos’è Best Stocks

Best Stocks è un servizio di ricerca e analisi sugli investimenti finanziari a cura di Emanuele Perini, imprenditore, investitore e trader professionista da oltre 10 anni nonché fondatore e CEO di Best Stocks. In particolare, offre consigli finanziari in grado di battere il mercato, come dimostrano le performance registrate negli ultimi anni, con rendimenti elevati che possono essere verificati in modo trasparente controllando le performance dei titoli raccomandati.

Il servizio permette di ricevere suggerimenti sugli investimenti finanziari in ambito azionario, con previsioni e analisi su centinaia di titoli italiani ed esteri. Le indicazioni vengono inviate ogni mese, con report che includono le news più interessanti, le tendenze di mercato da monitorare e le opportunità migliori d’investimento segnalate dagli esperti di Best Stocks.

Come funziona Best Stocks

Il funzionamento di Best Stocks è semplice e intuitivo, infatti basta acquistare il servizio online e diventare un membro, con la possibilità di pagare tramite carta di credito con Stripe o PayPal in modo sicuro e veloce. Dopo l’iscrizione si riceve subito un PDF iniziale, comprensivo dell’indicazione dei migliori 10 titoli su cui investire per aumentare il proprio patrimonio netto.

I titoli sono selezionati da Emanuele Perini e dal suo staff, inoltre sono inseriti nel portafoglio titoli del CEO di Best Stocks con la possibilità di copiare gli stessi investimenti di Emanuele Perini per ottenere il massimo rendimento. In seguito si ricevono indicazioni di mercato mensili, con le raccomandazioni del team di Best Stocks che consentono di conoscere le azioni giuste per superare il mercato.

Il servizio comprende anche un supporto gratuito, per ricevere assistenza in qualsiasi momento e migliorare i propri investimenti con il sostegno di uno staff di esperti e professionisti. Oltre al servizio principale è possibile usufruire di bonus aggiuntivi in base alla disponibilità, ad esempio le segnalazioni sulle startup innovative più promettenti.

Nel report mensile di Best Stocks, la selezione dei titoli non fornisce appena i nomi delle azioni da acquistare, ma anche informazioni dettagliate sui motivi dell’indicazione, il profilo di rischio e un monitoraggio costante per essere avvisati quando è il momento migliore per comprare e vendere.

È possibile ricevere anche consigli per gli investitori principianti, informazioni specifiche per massimizzare i rendimenti e sapere dove conviene comprare le azioni.

Quanto costa Best Stocks?

Il costo del servizio Best Stocks è attualmente in offerta a soli 137€ annui.

Si tratta di un prezzo decisamente competitivo e conveniente, considerando la media di mercato di servizi analoghi ma meno completi e un costo iniziale senza sconto di 399 euro l’anno, con un risparmio del 66% grazie a questa promozione speciale.

Best Stocks è un servizio affidabile?

Best Stocks non è un servizio recente, infatti è attivo da 9 anni, un aspetto molto importante per valutare l’affidabilità di un servizio di ricerca e analisi titoli. Best Stocks vanta 8239 membri, un numero considerevole di clienti, con recensioni online verificate e indipendenti che possono essere controllate presso la piattaforma autonoma Trustpilot, un altro segno di trasparenza e professionalità da parte dell’azienda.

In particolare, dalle testimonianze delle persone che usano Best Stocks da anni si evince un giudizio considerato dalla piattaforma con un livello Eccezionale, il massimo ottenibile.

Su 411 recensioni verificate, infatti, il 92% ha dato un giudizio a 4 e 5 stelle, ovvero estremamente positivo, un ottimo risultato soprattutto per chi opera in un settore complesso come quello finanziario. Best Stocks è anche stato menzionato da alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane.

Una garanzia importante riguarda il rimborso del servizio con la restituzione del 100% dell’importo, qualora i titoli segnalati non offrano un profitto entro il primo mese, basta appena un sollecito online via email senza nessuna domanda scritta o procedura complessa di rimborso.

Analizzando alcune delle raccomandazioni di Best Stocks si scoprono rendimenti davvero importanti, come una crescita del 1.000% in 3 anni del titolo Trade Desk (TTD), inoltre negli ultimi 7 anni ha battuto ben 5 volte lo S&P 500 sovraperformando rispetto all’indice americano.

A chi conviene acquistare Best Stocks?

Best Stocks è un servizio adatto a chiunque voglia investire risparmiando tempo, creando un portafoglio redditizio in modo semplice e veloce. Innanzitutto è indicato per investitori e trader alle prime armi, in quanto oltre alle indicazioni di mercato è possibile capire come investire in maniera profittevole. Allo stesso modo è un servizio utile per investiti e trader che vogliono migliorare la propria profittabilità, oppure per aziende e consulenti finanziari che vogliono ricevere indicazioni efficaci su tendenze e opportunità di mercato.

Il giudizio finale su Best Stocks: conviene acquistare il servizio?

Best Stocks è il primo e unico servizio in Italia che offre consigli in grado di battere il mercato, con risultati dimostrati e verificabili. È un servizio professionale e affidabile, come garantito tra l’altro dalle tantissime recensioni positive, una soluzione ideale per chi desidera investire in azioni ad alta crescita in grado di generare valore nel lungo termine. Anche il prezzo è assolutamente competitivo, con un costo promozionale ancora più vantaggioso proposto nel 2022.

La garanzia di rimborso è un’ulteriore dimostrazione dell’efficienza del servizio, con la possibilità di provare Best Stocks senza rischi poiché in caso di performance non corrispondenti alle aspettative si può ottenere il completo rimborso dell’importo. Nel complesso Best Stocks è uno dei migliori servizi disponibili di ricerca e analisi titoli, uno strumento veramente utile per investire con successo anche senza grandi competenze.