BPMVITA: ecco i prodotti di questo gruppo assicurativo e i suoi contatti

435

Il gruppo assicurativo BMPVITA è nato nel 1997 ed offre prodotti e servizi per investire e risparmiare, tutelando le persone. Per saperne di più sui suoi prodotti e contatti, si può continuare a leggere questa pagina.

I suoi prodotti

I prodotti e servizi di questa compagnia si possono suddividere in due categorie. Una è quella che riguarda la protezione, e comprende polizze assicurative sulla salute ai privati. Tra quelle attive, vi è la bpmvita taiuta 2, un’assicurazione sulla vita che assicura prestazioni in caso di decesso di chi lo ha stipulato, ma non copre in caso di decesso sul lavoro, per catastrofi o morti dovute ad uno stile di vita scorretto di chi ha stipulato la polizza.

La seconda categoria riguarda i piani di investimento e risparmio, per investire e gestire al meglio il patrimonio del cliente, nonché valutando dei piani di risparmio. Tra questi piani si possono includere polizze come la Multiramo, che può essere indirizzata sia alle famiglie che alle imprese, in modo da gestire il capitale.

A queste polizze si possono aggiungere quelle per la casa, l’auto, le persone, i rendimenti, etc. Per la casa, ad esempio, vi è la Multiprotezione 5 Abitazioni, che protegge in caso di incendi, danni all’immobile, furti, responsabilità verso terzi e tutela legale.

I contatti

Chi desidera contattare questa compagnia, può farlo tramite il sito ufficiale, nella sezione dedicata ai contatti, compilando un form, e sempre tramite esso si possono effettuare dei reclami, nella sezione dedicata a questi ultimi.

La compagnia non ha un numero verde, ma la sua sede a Milano si può contattare al numero allo 027700245, che è sempre aperta dalle 8,00 alle 18,00, tranne il sabato e la domenica. Inoltre, una volta stipulato un contratto con questa compagnia, si possono trovare informazioni sempre sulla propria area personale del sito ufficiale.