Tombola.it: ecco che sito è e quanto si può guadagnare

152

La tombola è uno dei giochi più noti. Nato nei tempi antichi, è sempre stata apprezzata in Italia, ed in particolare a Napoli. Per questo, è nato il sito tombola.it, nel 2011, e facendo questo gioco si possono guadagnare anche dei soldi. Ma come si può giocare? Per saperne di più si può continuare a leggere questa pagina.

Come si gioca

Per partecipare ai giochi di questo sito, è necessario effettuare la registrazione e, in seguito, il login. Dopodiché, si potrà iniziare a giocare comprando delle cartelle, dal costo di due centesimi l’una, che porta diversi numeri casuali, e si procede all’estrazione fino a che un giocatore non vince alla partita. E’ possibile vincere vari premi, a seconda di quanti numeri vengono estratti. Una cinquina, ad esempio, fa vincere 1,44 euro, mentre il bingo 7,20 euro. Con un jackpot si possono vincere più di 130 euro. Per ricevere e pagare le cartelle, si possono usare varie carte di credito oppure il conto paypal.

Il sito tombola.it mette a disposizione cinque tipi di gioco, che si possono fare a qualunque ora e in qualunque giorno, ovvero:
  • Cinco, che include carte e gettoni, che possono portare a vari Jackpot;
  • Bingo 90, con cartelle che costano dieci centesimi, e si può venire messi alla prova con vari quiz e vincere bonus;
  • Bingo Lite, dove le cartelle costano due centesimi;
  • Smorfia Bingo, con giochi dal costo di trentatré centesimi l’uno;
  • Caccia ai Simboli, che si inizia giocando con sei cartelle da sessanta centesimi l’una, in cui si vince se esce il proprio numero.

Si vince davvero?

A questo gioco è possibile sicuramente vincere, ma si deve tenere conto del tipo di gioco e del tempo a cui ci si dedica. Come tutti gli altri giochi, è importante anche sapere quando fermarsi, se non si vuole cadere nella dipendenza e, come accade spesso, perdere i soldi perché non si smette di giocare ad un certo punto.

Chi ha dei dubbi, può visitare il sito ufficiale, ed entrare nelle sezioni dedicate ai vincitori e alla community. Nella prima, si possono visualizzare chi ha vinto, a che gioco e quanto ha guadagnato. Tra le cifre più alte, vi è quella di un giocatore che ha guadagnato 10,000 euro, giocando a Cinco. Nell’area dedicata alla community, invece, si può chattare con chi è iscritto al sito, confrontandosi con essi, ma è necessario registrarsi. I giochi sono aperti solo ai maggiorenni, e le probabilità di vincita, sempre secondo il sito, possono variare dal 70 a più dell’80 %, a seconda dei mesi.