Up Mobile Banca Sella: ecco come si usa questa app

52

Banca Sella è una delle tante banche online, con numerosi servizi sia per privati che per aziende, e per i suoi clienti propone anche un app dove fare le più diverse operazioni. Per saperne di più su di essa, si può continuare a leggere questa pagina.

I servizi di Banca Sella

Come gli altri istituti di credito, la Banca Sella propone conti e carte correnti, sia per privati che per le imprese. Naturalmente, a questi servizi si possono anche aggiungere consulenze, finanziamenti, ecobonus e piani di protezione.

Tra questi prodotti della banca si può citare il Conto Start per famiglie e privati, un conto online veloce e facile da aprire, che non ha spese di apertura ma un canone di tenuta del conto addebitato trimestralmente, e tramite esso si possono fare bonifici, ricariche del telefono, pagamento del bollo auto, di pagoPA, etc. Per le famiglie e le case, poi, la Sella propone un’assicurazione, personalizzabile e che tutela la casa e la famiglia da incendi, furti, responsabilità civile, tutela legale ed assistenza.

Chi vuole aprire un’azienda o ha bisogno di fondi per essa, può richiedere tra i prodotti un leasing finanziario, per ditte le cui strutture rientrano in alcune categorie catastali e l’importo minimo dell’operazione ammonta a 100000 euro, ad un tasso fisso o indicizzato.

Up Mobile

L’app della Sella con cui eseguire operazioni si chiama Up Mobile, e i clienti possono scaricarla suo proprio dispositivo iOS ed Android dal proprio store. Per effettuare qualunque operazione di pagamento, è sufficiente inquadrare un QR Code di pagamento, ovunque esso sia (incluso altri dispositivi), una volta che sullo schermo di un dispositivo appare il riepilogo dell’acquisto.

Questa applicazione si può usare per pagare bollette, pagamenti in cassa, versamenti alle Onlus, acquisti di biglietti per mezzi pubblici, pagamento del parcheggio, acquisti di ingressi ed online. Per i pagamenti tramite la casa, basta riprendere al momento giusto il codice sullo scontrino e lo stesso si può fare su oltre 4000 siti di e-commerce. Un altro tipo di acquisto che si può effettuare con quest’app è quello della pubblicità: se si vuole comprare qualcosa su una rivista o un cartellone, è sempre sufficiente inquadrare il QR Code.

Oltre che compare, con questa app è possibile anche vendere: infatti, esso può generare dei QR Code, e tale servizio si dimostra utile anche per le grandi aziende. L’app può anche essere usata come un POS, ed esercenti di negozi possono far diventare il proprio tablet o smartphone un POS per ricevere pagamenti, evitando così di pagare dei costi in più.

Per ulteriori informazioni su questa app, è possibile ricorrere a vari contatti, come un numero verde attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 19,00, lo 0152434677, oppure la pagina Facebook del Gruppo Sella.