Gruopama: quali polizze assicurative offre? Quali sono i suoi contatti?

63

La Gruopama è un gruppo assicurativo fondato nel 1986 a Parigi, attivò in quattordici paesi, Italia inclusa, ma quali sono i suoi servizi? E i suoi contatti per i clienti?

I suoi servizi

Come molte altre agenzie assicurative, che operano a livello nazionale e/o internazionale, la Groupama offre polizze sia per i privati che per le aziende e professionisti. Per i clienti privati, essa offre polizze per la casa, l’auto, la salute, piani di risparmio e di previdenza ed assicurazioni sulla vita. A queste, si può aggiungere anche My Protection, un’assicurazione personalizzata, che offre quindici moduli che arrivano fino a trenta garanzie diverse da offrire.

Per il lavoro, invece, offre assicurazioni per chi lavora in un’azienda o per i liberi professionisti, attività agricole incluse. Per le imprese, poi, offre anche un paio di soluzioni in materia di previdenza, per investire e polizze temporanee in caso di morte o di invalidità all’interno del gruppo, per tutelare i dipendenti.

Sul sito ufficiale del gruppo, si possono trovare altri servizi utili. Nella sezione della pagina web ufficiale si può trovare l’area “Servizi al cliente”, tramite la quale è possibile fare un preventivo, usufruire dei servizi digitali, trovare un agente, l’elenco delle strutture convenzionate con questa azienda e cosa fare in caso di sinistri, come furti, rapine, danni, etc.

La sede legale ed altri contatti

In Italia, la sede legale di questa azienda si trova a Roma, in Viale Cesare Pavese 385, e si può contattare al numero di telefono 0630181, al numero di fax 0680210831, o all’indirizzo e-mail di posta certificata [email protected]

Sempre tramite il sito ufficiale, vi è una sezione per i contatti, e da lì si possono compilare dei moduli per ricevere delle specifiche informazioni, mentre per i sinistri con l’auto, si può telefonare al numero 0289663333, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 17,30. L’agenzia ha, inoltre, delle pagine social su Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube.