Sara assicurazioni: quali polizze stipula? Ha altri servizi? Come contattarla?

388

Sara assicurazioni è tra le principali compagnie italiane in ambito assicurativo. Ad oggi si tratta di uno dei marchi che offre ai propri clienti il maggior numero di polizze possibile e dedicati, oltre che ai veicoli, anche alla famiglia e al lavoro. È dal 1946 che Sara assicurazioni opera sull’intero territorio nazionale dove, oggi, può contare su una rete capillare di agenzie e agenti pronti a soddisfare ogni esigenza. Quali sono i servizi disponibili? Come contattarla? Scopriamolo.

Sara assicurazioni, polizze e servizi

Sara assicurazioni propone, ad oggi, alla sua clientela una serie di servizi molto ampia. Diverse le tipologie di polizze tra cui è possibile scegliere quella che meglio si sposa con le proprie esigenze senza tralasciare alcun aspetto. Sono tre, per lo più, i filoni in cui l’azienda ha deciso di suddividere i propri prodotti rendendoli, così, anche più facilmente individuabili dal cliente.

  • Polizze e servizi per la famiglia inerenti il settore casa, salute (ad esempio per interventi chirurgici), infortuni, protezione (per la tutela di chi amiamo nel caso in cui dovessimo morire o fossimo impossibilitati ad occuparcene), risparmio, investimento, previdenza complementare, viaggio. Diversi, poi, i servizi pensati per determinate categorie o situazioni come per gli over 65 o per la copertura di eventuali spese legali.
  • Polizze e servizi per il business riguardanti le PMI e utili per gestire, ad esempio, il TFR dei dipendenti o il TFM dei collaboratori. Interessanti proposte per i professionisti, i commercianti, i condomini e servizi di spicco nei settori delle energie rinnovabili o della tutela della violazione della privacy.
  • Polizze per gli spostamenti per assicurare auto, moto, bici, monopattini e altri veicoli (come le imbarcazioni) o per stipulare garanzie di assistenza stradale in caso di guasti improvvisi o incidenti.

Collaborazione con ACI e contatti

Se quelli appena citati sono gli ambiti in cui Sara assicurazioni propone differenti tipologie di polizze, grazie alla sinergia con ACI riesce ad offrire una serie di servizi interessanti a tutti i soci ACI. Proprio questi ultimi, infatti, possono approfittare di promozioni importanti su tutte quelle che sono le polizze proposte.

Tra i vantaggi statisticamente più apprezzati ritroviamo indubbiamente lo sconto sulla tariffa RCA dei veicoli a motore a cui si possono abbinare anche altri tipi di agevolazioni che, alla fine, garantiscono ottimi risparmi. Grazie ad ACI, poi, sono diversi i programmi e le manifestazioni (anche nelle scuole guida e nei licei) in cui si diffonde il concetto importantissimo di sicurezza stradale.

Ma come possiamo entrare in contatto diretto con Sara assicurazioni? Teniamo sempre conto che le agenzie sono sparse su tutto il territorio nazionale per cui potremmo averne una proprio nella nostra città. In questo caso internet è lo strumento migliore per verificarlo, mediante un qualunque motore di ricerca. Per il resto, tutte le richieste si possono inoltrare al numero 06/84751. Per assistenza stradale ed altre problematiche specifiche è possibile, invece, chiamare l’800/095.095 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Sara assicurazioni mette anche a disposizione un apposito form da compilare alla sezione “Contatti” del sito internet ufficiale. Chi lo trovasse più pratico, invece, può sempre servirsi dei canali social, Facebook in primis.