Torus Assicurazioni: ecco che servizi offre e come contattarla

245

La Torus Assicurazioni è una società di brokeraggio, che dal 2008 è iscritta alla sezione B del R.U.I. (Registro Intermediari Assicurativi), ed offre servizi di consulenza assicurativa per aziende, privati, liberi professionisti ed enti pubblici. Per saperne di più, si può continuare a leggere questa pagina.

La sua attività

Questa società, essenzialmente, svolge la funzione di broker per i suoi clienti, effettuando analisi di portafoglio e valutando la gestione dei sinistri. Quest’ultima comprende attività di collegamento tra i periti, liquidatori della compagnia e i clienti, assistenza nell’analisi dell’effetto dannoso ed in caso di necessità effettua consulti con professionisti come medici e avvocati.

Ovviamente, i servizi variano a seconda del cliente. Per gli enti pubblici, ad esempio, oltre ai servizi già citati propone anche un progetto assicurativo a parte, tutela legale e valutazione dei rischi a cui si sottopongono amministrazioni ed enti pubblici. Invece, in merito alle cauzioni e fideiussioni, esso offre anche garanzie di contratto, obblighi di legge e rischi delle costruzioni. Un’ulteriore servizio, è la polizza Professionisti Vip, di Europe Assistence, che affianca gli studi di liberi professionisti, e li affianca nel caso di controversie.

I suoi contatti

La Torus Assicurazione collabora con vari partner, come la Cattolica Assicurazioni e la Unipol, ma chi desidera contattare proprio questa società, la cui sede è a Riccione (in via Dante 258), in provincia di Rimini, può farlo tramite numero di telefono, ovvero il numero 0541648890, oppure due indirizzi e-mail indicati sul sito ufficiale, proprio nella sezione dedicata ai contatti.

Sempre in tale sezione, è possibile trovare un form, tramite il quale inviare un messaggio, inserendo obbligatoriamente il proprio nome e, se il caso, anche il nome dell’azienda.