Bene Assicurazioni: quali sono i contatti a cui rivolgersi? E dove si trova la sua sede legale?

429

La Bene Assicurazioni sono un punto fermo per i prodotti standard e non in Italia. Vediamo insieme quali sono i servizi dedicati a persona e società nonché la sede legale e sito web personale.

Chi è la Bene Assicurazioni?

La Bene Assicurazioni è una compagnia giovane e dinamica che crede nel futuro e nello sviluppo continuo delle proprie azioni. La promessa che questa compagnia assicurativa fa a tutti i suoi clienti è quella di essere sempre trasparente, vantaggiosa e di trovare delle soluzioni ad hoc per tutte le persone che fanno richiesta.

Il loro obiettivo è offrire una assicurazione che possa coprire i propri bisogni a livello di viaggi – protezione casa – persone – salute e anche la propria attività imprenditoriale in toto. Non solo, oggi con l’avvento della tecnologia è molto importante fare in modo che le persone siano protette anche in forma digitale con soluzioni che vadano a toccare ogni tipo di richiesta.

Gli agenti a disposizione sono chiamati ad assistere tutti i clienti per una risoluzione diretta dei problemi dai più semplici sino ai più articolati, proprio per rendere la vita più sicura e serena da affrontare.

Bene Assicurazione nasce proprio per l’esigenza di trovare un partner nella propria vita che possa fronteggiare ogni tipo di problema coinvolgendo i clienti in un sistema vantaggioso e di grande impatto.

La compagnia fa parte del gruppo Nuernberger che nasce nel 1884 in Germania. Ha oggi all’attivo 4 milioni di clienti con una presenza forte e consolidata grazie anche all’apporto di quelli che sono i suoi azionisti storici.

Bene nasce proprio con l’obiettivo di promuovere e sviluppare tutte le attività di categoria danni e non solo. La sua sede direzionale si trova a Milano ma il suo sviluppo online consente di arrivare ai clienti in tutta Italia.

Prodotti e servizi Bene Assicurazioni

Bene assicurazione è specializzata sul mercato retail e piccoli investimenti che sono rivolti al futuro non solo per le famiglie ma anche professionisti e PMI. Tra le altre cose si avvalgono di gruppi assicurativi internazionali che hanno un rating elevato con competenze di alto profilo tecnico. Tutto questo è fondamentale al fine di fronteggiare quelle che sono le opportunità di tutta l’economia digitale che possa andare anche oltre i confini italiani.

Quali sono i prodotti e le offerte che sono dedicate ai clienti e alle imprese?

  • Moto, Van e auto con assicurazioni dedicate anche per la Responsabilità Civile e altre garanzie sempre in tema di autovetture in genere. Le offerte sono completamente dedicate, con una prima valutazione standard che poi va a concentrarsi su quelle che sono le offerte personalizzate a seconda della necessità del cliente.
  • Assicurazioni per la propria abitazione privata con un occhio attento alla sicurezza e prevenzione per tutta la famiglia. Sempre offerte dedicate e completamente personalizzate a seconda della necessità e sviluppo della propria abitazione.
  • Non manca l’assicurazione dedicata al condominio per fronteggiare problematiche in essere o che potrebbero svilupparsi da parte dei suoi abitanti in toto (soprattutto in termini di danni e sicurezza)
  • Un occhio attento anche alla salute e agli infortuni personali oppure in azienda anche per spese extraospedaliere e dentarie, con nuovi pacchetti dedicati alla Pandemia da Covid.